Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Windows xp Ripristino Configurazione di sistema
Forum - Windows - Windows xp Ripristino Configurazione di sistema

Avatar
danduz97 (Normal User)
Pro


Messaggi: 130
Iscritto: 13/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 16:45
Venerdì, 26/08/2011
vi spiego tutto.
ho comprato un mini-dispositivo Bluetooth per il mio PC... l'installazione però non è andata a buon fine perchè dopo aver connesso il dispositivo nessuna applicazione eseguibile era in grado di funzionare :om:
allora dopo vari tentativi che peggiorarono solo le cose decisi di ripristinare il sistema. dopodichè vidi che tutte le applicazioni andavano ma all'avvio mi appariva sempre una finestra d'installazione e un messaggio di errore (foto in allegato). come posso disabilitare questo messaggio all'avvio??? è molto fastidioso :_doubt:


Grazie a tutti :)


danduz97 ha allegato un file: MWSnap007.jpg (132167 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine
PM
Avatar
arack95 (Member)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 15/11/2010

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:13
Venerdì, 26/08/2011
Scrivi "msconfig" in esegui e togli il setup dall'avvio automatico... Ma una bella formattata? O passare a windows 7?

eheheh ci avevo pensato ma sono troppo affezionato a xp ;-) comunque ho aperto il registro delle applicazioni all'avvio e non so cosa disabilitare!!! la mia lista è qui http://img594.imageshack.us/img594/1130/mwsnap010.jpg - danduz97 - 26/08/11 21:44
.... "Bluetooth Software" ti dice nulla? E' l'ultimo - arack95 - 27/08/11 00:31
ho provato a disabilitarlo ma niente.... non potrebbe essere KernelFaultCheck? non l'avevo mai visto prima d'ora.. - danduz97 - 27/08/11 10:14
Così non so dirti, non puoi vedere dal task manager il nome del processo e togliergli l'autorun? Oppure formattare e rimettere xp? - arack95 - 27/08/11 12:27
non vorrei formattarlo... comunque ho scoperto che si tratta del processo msiexec.exe (probabilmente Microsoft Installer Execute) il file si trova in C:\WINDOWS\system32 e non si trova nell'autorun... che dici devo dare un'occhiata nel registro di sistema per vedere se trovo qualcosa?Grazie ancora! - danduz97 - 29/08/11 16:39
FINALMENTE HO RISOLTO!!!! CON REVO UNISTALLER SONO RIUSCITO A RIMUOVERE TUTTI I COLLEGAMENTI AL REGISTRO DI SISTEMA E L'ERRORE MI è SPARITO =) - danduz97 - 29/08/11 19:16
PM