Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - installare blockscript
Forum - Windows - installare blockscript

Avatar
frenk88 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 02/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:22
Martedì, 12/04/2011
In seguito al mio topic precedente su come bloccare tor browser forse ho trovato un sistema che mi può tornare utile. Questo si chiama blockscript ed è uno script php. Il link dal quale l'ho scaricato è il seguente: http://www.blockscript.com/.
Non ho capito tanto bene di cosa si tratta comunque ho trovato le istruzioni di installazione da questo link: http://www.blockscript.com/install.php. purtroppo non riesco a capire come si fa dalle istruzioni? C'è qualcuno che può darmi una mano a capire come installarlo e magari come usarlo?
In teoria tramite di esso dovrei essere in grado di bloccare i proxy dove si collega tor e risolvere il problema...  

PM
Avatar
jack92 (Member)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 06/08/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:08
Martedì, 12/04/2011
Ciao , non ti vorrei dare una delusione ma credo che quello script che hai trovato non ti servirà .
Non ho capito molto bene quello che compie lo script ma ricorda che il linguaggio PHP viene usato di solito per creare delle pagine web dinamiche ... e quindi gli script PHP , per funzionare , devono essere ospitati su di un server web e non credo che tu intenda questo.
Per impedire che una persona navighi con tor browser , secondo me l 'azione più efficace ma per niente ortodossa è : trovare/creare un programma che ogni tot. di tempo controlli se è in esecuzione il processo "tor.exe" o "polipo.exe" e lo termini brutalmente :rofl:

Lascio la parola ai più esperti ;)

Ultima modifica effettuata da jack92 il 12/04/2011 alle 23:10
e come si fa? Ce ne sono online??? Grz - frenk88 - 12/04/11 23:38
PM