Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - bloccare tor browser
Forum - Windows - bloccare tor browser

Avatar
frenk88 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 02/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:37
Domenica, 10/04/2011
Salve a tutti.
Ho un argomento di qui non so se esiste soluzione perchè navigando sul web non riesco a trovare niente comunque faccio lo stesso la domanda.
Io ho un router netgear con il quale mi collego ad internet. Tramite il firewall dello stesso ho bloccato dei siti cossicchè da non permetterne l'accesso. Utilizzando tale metodo ho visto che con i classici browser come firefox, chrome, explorer effettivamente i siti risultano bloccati. Da poco ho scoperto che tramite Tor browser (spero lo conosciate) è possibile aggirare questi blocchi ed accedere ai suddetti siti senza limitazioni.
Come faccio a bloccare Tor browser? Esiste un firewall o qualcosa in grado di bloccarlo?
Grazie a tutti della disponibilità!!!!

PM
Avatar
comtel (Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 08/04/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 18:36
Domenica, 10/04/2011
Il problema è che quando tu blocchi alcuni siti web,li blocchi ad un determinato ip.Invece con tor l'ip cambia e quindi è possibile accedere a questi siti web che tu prima avevi bloccato.
Comunque puoi trovare qualcosa di più in rete!

Correggetemi se sbaglio!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:56
Domenica, 10/04/2011
Ma qual'è lo scopo di bloccare i siti?

Puoi sempre impostare un filtro nel browser stesso... crea un account limitato per la persona che non deve visitare certi siti, dopodichè imposta manualmente i siti "proibiti" nella blacklist del browser...

Io volevo una soluzione che non implicasse quello che dite voi perchè io volevo agire a livello di router piuttosto che sul singolo account e poi l'account in questione è anch esso admin ed è protetto da password e quindi io non ho accesso!!! - frenk88 - 10/04/11 22:06
Forse dovresti spiegare meglio la tua situazione... e' impossibile suggerirti qualcosa se la descrizione e' cosi' vaga. - pierotofy - 11/04/11 18:29
Allora io ho un pc condiviso. Tramite il firewall del netgear ho impostato un insieme di siti a cui sia impossibile entrarci. Come detto tramite i classici browser non è possibile accedere a questi siti, ma tramite l'utilizzo di tor browser si riesce ad accedere ed a aggirarare i blocchi. - frenk88 - 11/04/11 20:07
volevo una soluzione che sia in grado di bloccare tor agendo però a livello di router e quindi su tutti gli account del pc. io infatti non ho accesso a tutti gli account . - frenk88 - 11/04/11 20:08


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
comtel (Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 08/04/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:52
Domenica, 10/04/2011
Ci sono software che fanno proprio questo! Cerca con google!:yup:

tipo? - frenk88 - 10/04/11 23:18
non lo so vedi tu su google! - comtel - 13/04/11 11:18
PM