Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Problema internet explorer
Forum - Windows - Problema internet explorer

Avatar
Pammachio (Normal User)
Rookie


Messaggi: 56
Iscritto: 16/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:42
Giovedì, 13/01/2011
Salve,
recentemente mi sono armato di una tv che ho piazzato di fianco al pc per farmi passare meglio il tempo quando lavoro su delle cose noiose, che tramite cavo hdmi si trasforma in un secondo monitor. Quando fa da monitor, posso usarlo anche per vedere filmati registrati o anche in streaming, tipo sul sito della rai, su cui si trovano un sacco di trasmissioni registrate.
Ho riscontrato però un problema ancora irrisolto: in pratica quando apro con Explorer il sito della Rai e lo trascino nel secondo monitor (e tengo Firefox nel primo monitor per navigare) e massimizzo a tutto schermo il filmato, appena torno nel primo monitor e clicco da qualunque parte il filmato Rai torna di dimensione piccola; in pratica rimane a tutto schermo solo se non faccio nulla ma se contemporaneamente faccio altro, non riesco a tenerlo a tutto schermo nel 2° monitor.
Nessuno conosce un sistema per superare questo limite?
Grazie

__________________
http://www.idee-regalo.biz/regalo-18-anni.html - http://www.xn--geschenkefr-2hb.net/valentinstag-geschenk.html

Ultima modifica effettuata da Pammachio il 31/07/2014 alle 18:24
PM
Avatar
simoz (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 10/03/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:18
Giovedì, 10/03/2011
Ciao...non credo esista:-?...poi posso sbagliarmi ....una soluzione...l'unico consiglio che ti dico è di non svolgere alcuna azione che riguardi il monitor affinche ti possa gustare trasmissioni e film :D

PM