Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Reinstallazione Windows 7
Forum - Windows - Reinstallazione Windows 7

Avatar
Steno94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 09/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:29
Sabato, 21/08/2010
Ciao a tutti...una domanda ho comprato un portatile con su win 7 home edition, ho avuto ank il cd originale di installazione, se un giorno formatto tutto e reinstallo win 7 come faccio con i driver??? da dove li prendo??? forse sono presenti nel cd quindi l'installa in automatico???k dite...grz a tutti

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Sabato, 21/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Steno94:

Ciao a tutti...una domanda ho comprato un portatile con su win 7 home edition, ho avuto ank il cd originale di installazione, se un giorno formatto tutto e reinstallo win 7 come faccio con i driver??? da dove li prendo??? forse sono presenti nel cd quindi l'installa in automatico???k dite...grz a tutti



Dovrebbero essere già nel CD o meglio dovrebbe essere un DVD, conservalo bene
perchè può sempre servire, nel caso tu debba riformattare e installare il
sistema operativo. :yup:


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
Denis442 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 60
Iscritto: 22/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:45
Sabato, 21/08/2010
Ionon mi preoccuperei tanto, io avevo comprato il mio portatile con preinstallato Windows Vista che ho disinstallato per installare Windows 7 il giorno stesso dell' acquisto e non ho avuto problemi di driver, se proprio vuoi fare il backup scarica il programma DriverBackup.

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:17
Sabato, 21/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Steno94:

Ciao a tutti...una domanda ho comprato un portatile con su win 7 home edition, ho avuto ank il cd originale di installazione, se un giorno formatto tutto e reinstallo win 7 come faccio con i driver??? da dove li prendo??? forse sono presenti nel cd quindi l'installa in automatico???k dite...grz a tutti

se hai dubbi fai un bel back up, il back up di windows 7 fino a poco tempo fà non andava, ma ora l'ho provato e va bene credo sia stato risolto con un aggiornamento!

PM Quote