Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Microsoft office 2003
Forum - Windows - Microsoft office 2003

Avatar
wolf883 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 06/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:45
Lunedì, 12/07/2010
Ciao a tutti,il mio problema riguarda il servizio di posta elettronica di casa Microsoft.Su due pc è installato office 2003 con configurazione server Microsoft exchange 2003;sul primo però sulla schermata "Proprietà Calendario" mi da come etichette:
-Generale;
-Home page;
-Archiviazione automatica;
-Amministrazione,
-Moduli;
-Autorizzazioni;
-Sincronizzazione;
Mentre sul secondo mi da solo
-Generale;
-Home page;
-Archiviazione automatica;
-Sincronizzazione.
Il secondo computer lo visualizzo da remoto ed appartiene ad una persona che lavora,quindi sto cercando di stilare una lista di possibili soluzioni prima di rompergli le scatole.
La mia domanda quindi è,come mai le due schermate sono diverse?
Perchè quella sul pc da remoto da così poche etichette?
Spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio in anticipo per le risposte.

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 931
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:16
Lunedì, 12/07/2010

Tu hai la parte Server (Amministratore) il secondo è solo Client (non ha funzioni
di amministrazione).


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
wolf883 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 06/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:47
Lunedì, 12/07/2010
Allora è proprio impossibile visualizzare queste proprietà se si è utenti normali?Bisogna per forza essere settati con grado più alto?

PM Quote