Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Esecuzione Automatica all'ARRESTO del pc
Forum - Windows - Esecuzione Automatica all'ARRESTO del pc

Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:48
Sabato, 03/07/2010
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se esiste un modo, come l'esecuzione automatica all'avvio del pc, di poter eseguire un programma all'arresto dello stesso.
Mi spiego meglio.
Io vorrei un "qualcosa" il quale quando spengo il pc (non da tastiera o da altro programma, mi riferisco al normalissimo start->chiudi sessione->spegni) mi esegue prima il programma che richiedo, aspetta che si chiuda e poi mi spegne il computer.
Spero di essere stato chiaro
Grazie mille

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:13
Sabato, 03/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da a_butta:

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se esiste un modo, come l'esecuzione automatica all'avvio del pc, di poter eseguire un programma all'arresto dello stesso.
Mi spiego meglio.
Io vorrei un "qualcosa" il quale quando spengo il pc (non da tastiera o da altro programma, mi riferisco al normalissimo start->chiudi sessione->spegni) mi esegue prima il programma che richiedo, aspetta che si chiuda e poi mi spegne il computer.
Spero di essere stato chiaro
Grazie mille


PM Quote
Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:49
Sabato, 03/07/2010
ma... cosa c'entra con il c#?
Io intendo qualcosa direttamente nelle impostazioni di windows (per questo l'ho postato proprio in sezione windows..)

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:37
Sabato, 03/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da a_butta:

ma... cosa c'entra con il c#?
Io intendo qualcosa direttamente nelle impostazioni di windows (per questo l'ho postato proprio in sezione windows..)  



evidentemente se ti ho postato questo quello che dici te NON si può fare da registro o senza codice :)

PM Quote