Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Problema icone
Forum - Windows - Problema icone

Avatar
StrazzaDiari (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 14/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:33
Mercoledė, 05/05/2010
Scuste avrei un problema abbastanza grave.Recentemente ho cercato di installare su partizione ubuntu 10.04 attraverso wubi ma, dopo aver completato l'istallazione su windows 7 non mi compaiono pių le icone sul desktop, bensi solo la barra.
Ora ho disinstallato ubuntu ma ho ancora questo problema .... spero mi possiate aiutare ^_^ Saluti e grazie in anticipo

PM Quote
Avatar
danduz97 (Normal User)
Pro


Messaggi: 130
Iscritto: 13/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 23:16
Martedė, 12/04/2011
prova a fare Start>Esegui> explorer.exe

se non ti esce prova a scaricare l'utility TweakUI creata dalla Microsoft e cerca l'opzione "Rebuild Icons" ecco il link per il download http://www.thewindowsclub.com/ultimate-windows-tweaker-v2- ...

se neanche questo metodo ti funziona prova a fare Start>Esegui> regedit
a questo punto segui la stringa a sinistra dello schermo HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\Currentversion\winlogon
una volta cliccata la cartella winlogon a destra cerca la chiave "Shell" e controlla che come Dati Valore ci sia "Explorer.exe". se non č cosė modificalo in Explorer.exe e riavvia il PC

ciao;)

PM Quote