Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - Stò cercando un programma di video ritocco.
Forum - Windows - Stò cercando un programma di video ritocco.

Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:32
Giovedì, 29/04/2010
Innanzitutto non credo di aver postato nella sezione giusta, ma io cstò cercando un software che mi estrae i 20-25 fotogrammi al secondo di un video, in immagini png o jpg (perchè devo fare delle modifiche a livello di fotogramma), e che poi mi consenta di rimetterle di nuovo in sequenza per ricreare il video con i fotogrammi modificati.
Premetto che io ho già Pinnacle Studio 12 Ultimate, Adobe Premiere Pro CS4 e Adobe After Effects CS4, se uno di questi programmi può servire al mio scopo, ditemi come posso fare quello che ho scritto

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:48
Venerdì, 30/04/2010
hai già tutti quei programmi da più di 2mila euro ciascuno e non sai nemmeno come usarli? :pat:

ok dai... magari non 2000 euro... ma dubito fortemente, ad ogni modo, che tu abbia speso tutti questi soldi quando quello che chiedi potevi farlo con virtual dub (open source) :D

Ultima modifica effettuata da TheKaneB il 30/04/2010 alle 3:31
PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:03
Venerdì, 30/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

hai già tutti quei programmi da più di 2mila euro ciascuno e non sai nemmeno come usarli? :pat:

ok dai... magari non 2000 euro... ma dubito fortemente, ad ogni modo, che tu abbia speso tutti questi soldi quando quello che chiedi potevi farlo con virtual dub (open source) :D



Interessava anche a me...ma io non ho speso tutti quei soldi :P
Piccolo :ot:: con Virtual Dub si possono montare video a livello professionale (domanda da newbye nel campo :D)?

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:10
Venerdì, 30/04/2010
simone: ci puoi tranquillamente estrarre i fotogrammi, e poi li rimette in automatico insieme (basta che siano numerati progressivamente e lui li riconosce), però non puoi fare montaggio professionale... solo editing di base, conversioni di formato e acquisizione video... magari con qualche filtro ma niente di avanzatissimo...

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:49
Venerdì, 30/04/2010
Ok, perchè praticamente a me servirebbe che lui mi estragga tutti i fotogrammi da un video di 25 fps (che dura 30 secondi) in modo che io modifico ogni fotogramma (ovvero immagine) e poi lui li rimette uno dopo l'altro fino a riformare il video con i nuovi fotogrammi.

Ho scaricato e installato Virtual Dub

PM Quote