Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - PC muto
Forum - Windows - PC muto

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
WIKYTJO (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 07/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:59
Mercoledì, 24/03/2010
Stamattina ritirai pc da lab., da XP Pro passo a Win 7, sta funzionando,ma voglio ascoltare
youtube e non si sente nulla, su it.answers.yahoo.com faccio domanda e qualc1 mi dice di
scaricare driver realtek, cosa ke faccio ma ke poi sullo skermo compare finestra ke kiede n.
carta di credito, detto software lo vorrei GRATIS,a ki rivolgermi?
Ho urgenza.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:04
Mercoledì, 24/03/2010
In genere il driver è gratuito. Se ti chiede la carta di credito quasi sicuramente hai sbagliato sito ...

P.S. Usi un traduttore per inviare questi messaggi? Sei straniero, penso ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:38
Mercoledì, 24/03/2010
Testo quotato

P.S. Usi un traduttore per inviare questi messaggi? Sei straniero, penso ...



Non ho mai visto un traduttore che mette "k" dappertutto:rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Mercoledì, 24/03/2010
Beh ... forse "abbellisce" il risultato ... almeno spero ... :-)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:44
Giovedì, 25/03/2010
Io ho virtualizzato Windows 7 con virtualbox e avevo il tuo stesso problema. Ho risolto scaricando questi driver: http://data.versiontracker.com/drivers/auto/realtek/pc/aud .... Una volta scaricati scompatta la cartella, avvia setup.exe e attendi la fine dell'installazione. Quindi basta un semplice aggiorna driver da gestione periferiche. Se non funziona così prova con windows update...

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:55
Giovedì, 25/03/2010
Scusate l'intervento ma, Windows perché cavolo deve fare così? Io mi chiedo per quale motivo il computer sul quale ho fatto dual-boot Ubuntu-Windows, Ubuntu ha riconosciuto tutto appena l'ho installato, mentre con Windows non andava:
la scheda audio;
il lettore dvd;
l'hard disk secondario;
la scheda grafica

Di questi son riuscito solo a far andare le due schede audio e video, dopo una giornata per download ed installazione driver.
PS: Il CD con cui l'ho installato, era quello che mi avevano dato assieme al PC, e non aveva comunque i driver inclusi!
PPS: Perlomeno erano gratuiti, anche se ho presente un sito dal quale si possono scaricare un sacco di cose, ma l'installazione non la portavo mai a termine perché mi chiedeva il numero di carta di credito, quindi probabilmente non c'era il programma che cercavo ma c'era un bel virus come contorno.

Ultima modifica effettuata da gio97 il 25/03/2010 alle 18:57
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:22
Giovedì, 25/03/2010
Mi sembra molto strano ... non so di quale versione di Windows parli (nè di quale marca/modello di PC), ma in genere, Windows non ha problemi con i driver (anzi, molte volte è peggio Linux).

Non sappiamo neanche nulla delle periferiche di cui parli ma, fai attenzione, perchè se devi scaricare un driver, devi ESCLUSIVAMENTE contattare il sito del produttore ... se ti chiedono la carta di credito e/o c'è un virus, evidentemente hai sbagliato sito ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:27
Giovedì, 25/03/2010
Ma so benissimo che quel programma era tarocco, solo che ogni tanto capitava di scaricarlo, per un sacco di cose.
Comunque non dirmi che Windows è meglio di Ubuntu con i driver: non è il primo computer su cui mi succede. Comunque se vi interessa i driver erano Realtek AC'97 e ATI Radeon Express.
PS: Non ho detto Linux, ho detto Ubuntu

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Giovedì, 25/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:
Comunque non dirmi che Windows è meglio di Ubuntu con i driver



E invece te lo dico ... :-)

Testo quotato

Non ho detto Linux, ho detto Ubuntu



E Ubuntu cosa sarebbe?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo