Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
GDIEngine - Aggiornamenti 6-9-22

GDIEngine

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2298
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:52
Martedì, 06/09/2022
Aggiornamenti

*Aggiunte nuove funzioni alle operazioni di Draw delle Texture
Alcune funzionalità come l'Enquee dell'enumeratore della lista <T> sono state ampliate,
Così come per funzionalità di disegno single. Disegnado la texture in posizioni diverse dalla stessa inizializzata.

Aggiunto anche AutoAlpha, Generalmente quando si carica una Texture PNG si presume che il fondo debba essere trasparente, Ma caricando un formato diverso come BMP esempio, con la funzione Auto Alpha, viene preso il primo pixel (0,0) e reso canale Alpha, altrimenti si può definire tramite l'argomento Color ?AlphaColor.

*Aggiunto gestore di collisione
Tramite la tecnica Intersect, il gestore di collisione è estreamente preciso al pixel per ottenere una collisione perfetta
anche al minimo tocco.

*Aggiunta ActiveObject
Al momento è ancora in fase embrionale, ma saranno oggetti dinamici ed attivi utili per la creazione di UI o quant'altro.

Ultima modifica effettuata da Thejuster il 06/09/2022 alle 15:05


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote