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Martedì, 29/05/2018
- 29/05/18

Aggiunta la possibilità di selezionare blocchi multipli.

Fix di un bug durante la creazione della mappa.
Il puntatore all'oggetto Tileset
non assegnava valori delle misure se l'utente non li modifica manualmente.


Purtroppo come sapete i progetti scritti in Qt C++ occupano molto.

Download Eseguibile:  [ https://mega.nz/#!f5YgSaLb!BYNN1qSq4M7egB5EjJVHBPuKyf5XEh_i ... ]

Ultima modifica effettuata da Thejuster il 29/05/2018 alle 18:07


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Lunedì, 23/07/2018
- 23/07/18

Fix:
Problema relativo alla selezione di blocchi multipli alla classe tileset.cpp
Ora la selezione multipla funziona senza problemi.
Manca solo la visuale della selezione.


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Mercoledì, 05/12/2018
- Aggiornamenti del 5/12/18

  
User Client Interface :idea:

* Abilitato il Salvataggio delle mappe in modalità binaria
* Corretto la selezione multipla di tiles.
* Apertura automatica della Mappa relativa al Tileset immagine collegato.
* Inizio implementazione Barra degli strumenti



User Client Game Engine (Non ancora disponibile)

* Engine base costruito
* Abilitato il Paint Overlay su OpenGL.


Scrennshoot Recenti


https://i.ibb.co/XDb7dvq/screen.png

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