Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - Scacchi
Forum - Javascript - Scacchi

Avatar
Roberto VB (Member)
Expert


Messaggi: 419
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:57
Domenica, 04/10/2009
Salve a tutti, il dilemma è il seguente: vorrei inserire il gioco degli scacchi (multiplayer) su un sito però senza utilizzare frame per caricare la scacchiera presente su altri siti. Quindi mi chiedo se esiste un codice da inserire nella pagina del mio sito per giocare a scacchi.
Non so se mi sono fatto capire :)
Grazie mille

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:45
Martedì, 06/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Roberto VB:

Salve a tutti, il dilemma è il seguente: vorrei inserire il gioco degli scacchi (multiplayer) su un sito però senza utilizzare frame per caricare la scacchiera presente su altri siti. Quindi mi chiedo se esiste un codice da inserire nella pagina del mio sito per giocare a scacchi.
Non so se mi sono fatto capire :)
Grazie mille  



Ma il gioco degli scacchi l'hai implementato tu o devi importare un gioco gia' fatto da altri?

Nel primo caso ( qualcosa di simile a cio' che feci io tempo fa ) puoi strutturare la scacchiera con delle immagini quadrate all'interno di una tabella, nel secondo caso non so, pero' forse puoi tentare di fare qualcosa con Ajax

Ciao. :k:

Luigi

PM Quote