Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - codice javascript non funzionante-scusate il titolo ma non sapevo cosa mettere
Forum - Javascript - codice javascript non funzionante-scusate il titolo ma non sapevo cosa mettere

Avatar
Il_maca (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:46
Venerdì, 28/08/2009
Salve, premetto che sono nuovo del mondo javascript. Scusate per il titolo ma non sapevo davvero cosa mettere perchè non ci capisco più niente:
in pratica ho un codice javascript che mi deve rilevare la versione di adobe flash player e avvisare l'utente di aggiornarlo qualore il lettore fosse inferiore alla versione 10! ho trovato sul sito dell'adobe un esempio (tratto dal detection kit) che ho modificato. Il problema sta nel fatto che se apro la pagina da locale funziona tutto correttamente, ma se la posto sul server (altervista) il codice non funziona! vorrei sapere se dipende da difetti di codice o di qualche compatibilità con il server, perchè davvero non ci sto capendo nulla! posto l'esempio...

attendo aiuti e suggerimenti!


Il_maca ha allegato un file: prova.zip (3292 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da Il_maca il 28/08/2009 alle 21:48
PM Quote
Avatar
Il_maca (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:45
Lunedì, 07/09/2009
ok risolto tutto! appena ho tempo posto il codice!!

PM Quote