Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - Scripts Geolocal API
Forum - Javascript - Scripts Geolocal API

Avatar
giocala88 (Normal User)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 23/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:18
Martedì, 18/03/2014
Salve ragazzi, come da titolo cerco una guida o uno script che effettui la geolocalizzazione sia da pc che da smartphone. Se sono qui a postare tale discussione è perché mi sono reso conto che le API Gmaps non girano su Firefox, al contrario di Chrome e credo che sia un problema anche per gli altri browser. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Nel caso non si dovesse risolvere vorrei che si trovasse una soluzione alternativa al problema.

Grazie

PM Quote
Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:04
Martedì, 18/03/2014
Ciao guarda che le api di google maps funzionano benissimo in tutti i principali browser...

PM Quote
Avatar
giocala88 (Normal User)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 23/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Martedì, 18/03/2014
Su Firefox non geolocalizza e nemmeno su smartphone con browser integrato ...ti passo il link: http://jsfiddle.net/mn7XQ/1/

PM Quote
Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:06
Martedì, 18/03/2014
Il problema non è in firefox ma nelle impostazioni di sicurezza, probabilmente la prima volta che te l'ha chiesto tu lo hai disabilitato in maniera permanente per il dominio che stavi usando... prova a cercare nelle impostazioni e resetta la scelta, così la prossima volta che provi te lo richiede.

Ciao :k:

PM Quote