Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - informazione sull'uso setInterval e i fps
Forum - Javascript - informazione sull'uso setInterval e i fps

Avatar
luigi7 (Normal User)
Pro


Messaggi: 83
Iscritto: 28/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:25
Sabato, 02/11/2013
Salve, come si calcola per bene i fps per metterli nel gameloop?

ora ho messo nel mio gioco 5000/60,

perché se metto 1000/60 ogni partita che perdo il gioco aumenta di velocità e in più ho dovuto mettere un clearInterval.

sapete come calcolare o c'è qualche tutorial?.

grazie mille e buona serata.

PM Quote
Avatar
ZioCrocifisso (Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 06/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 20:56
Sabato, 02/11/2013
Il calcolo 1000 / fps è giusto, probabilmente chiami setInterval più di una volta (quando ricomincia la partita probabilmente).

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:32
Martedì, 05/11/2013
nel caso ti servisse, per fermare un loop lanciato con setInterval() puoi usare clearInterval() http://www.w3schools.com/jsref/met_win_clearinterval.asp

PM Quote