Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - Problema stampa scroll iframes ...
Forum - Javascript - Problema stampa scroll iframes ...

Avatar
giocala88 (Normal User)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 23/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:05
Domenica, 02/10/2011
Salve ragazzi vorrei crerare uno script che mi dichiara in modo dinamico un numero n di funzioni, attraverso un ciclo for. Ad esempio la funzione Scroll1, contiene l'istruzione mydiv1 ... La funzione Scroll2 contiene l'istruzione mydiv2 e cosė via ... Ho postato il codice qui di seguito: la stampa dei 3 iframes avviene in modo corretto, al contrario dell'esecuzione della funzione Scroll(), che non avviene per niente. Mi dite dove sbaglio? Ringranzio tutti anticipatamente e spero di essere stato chiaro.

Codice sorgente - presumibilmente Javascript

  1. <html>
  2.     <head>
  3.         <script type="text/javascript">
  4.                 for (i=0; i<3; i++) {
  5.             function Scroll[i](){
  6.                 mydiv[i].scrollTop = 140;
  7.             }
  8.                 }
  9.         </script>
  10.     </head>
  11.     <body>
  12.        
  13.                    
  14.                 <?php
  15.                         for($i=0; $i<3; $i++) {
  16.                        
  17.                                 ?>
  18.                
  19.                         <div id='mydiv<?php echo'$i';?>' style='overflow:hidden;width:700px;height:120px;border:0px'>
  20.     <iframe onload='Scroll<?php echo'$i';?>()' scrolling='no' frameborder='0'  width='600px' height='600px'
  21.                                         src='http://www.youtube.com/watch?v=X_YPd_sPTYc&feature=related'>
  22.                         </iframe>
  23.                 </div>
  24.                 <?php } ?>
  25.        
  26.     </body>
  27. </html>


PM