Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - Inserire nuovi contenuti sul sito.
Forum - Javascript - Inserire nuovi contenuti sul sito.

Avatar
dave (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 10/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 12:56
Venerdì, 11/02/2011
Ciao tutti !

Sto imparando html e css, ho creato un sito di 5 semplici pagine , nelle prime 4 pagine ci sono contenuti statici (foto, descrizioni etc.) che non verrano cambiati, e la pagina 5, che si chiama immagini, è quella dove voglio inserire di volta in volta, le nuove foto con una breve descrizione. Il mio problema è quello di non conoscere PHP e non so come creare un aplicazione che mi permette di aggiungere quelle foto al mio sito, senza dover modificare html di questa pagina a mano quando il sito si trovera su server (per esempio su aruba.it). So solo che di sicuro ho bisogno di un form di login per il mio sito per fare in modo che solo io possa inserire nuove immagini. Non so da dove cominciare :(, date mi una mano ragazzi :).

Grazie :)

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:47
Venerdì, 11/02/2011

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:15
Mercoledì, 11/05/2011
si studialo! è davvero utile il php! permette di fare un sacco di cose!
poi una volta che lo saprai usare bene potrai imparare ajax, che ti permette, usando javascript, di effettuare chiamate asincrone grazie php!
è davvero utile! :k:

PM