Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - Eventi JavaScript
Forum - Javascript - Eventi JavaScript

crack001 (Normal User)
Rookie

Iscritto: 25/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:57
Venerdì, 21/05/2010
Ragazzi ho 1 piccola domanda, tenendo presente che nn ho mai usato JavaScript, ma sto facendo un lavoro che lo richiede!!!!!!!!!!

In pratica io dovrei avere 1 menu a scorrimento, se selezioni la prima etichetta mi compare un codice php che esegue determinate funzioni...se seleziono la seconda etichetta eseguo 1 altro codice php...posso farlo con gli eventi? tipo un ONCHANGE? ho cercato di informarmi via internet ma preferisco chiedere a voi

PM Quote
cassin.simone (Member)
Guru

Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:43
Sabato, 22/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da crack001:

Ragazzi ho 1 piccola domanda, tenendo presente che nn ho mai usato JavaScript, ma sto facendo un lavoro che lo richiede!!!!!!!!!!

In pratica io dovrei avere 1 menu a scorrimento, se selezioni la prima etichetta mi compare un codice php che esegue determinate funzioni...se seleziono la seconda etichetta eseguo 1 altro codice php...posso farlo con gli eventi? tipo un ONCHANGE? ho cercato di informarmi via internet ma preferisco chiedere a voi

Hem...forse non sai che JavaScript è un linguaggio lato client mentre PHP è lato server. Questo vuol dire che non puoi eseguire prima Javascript e poi Php.

PM Quote
crack001 (Normal User)
Rookie

Iscritto: 25/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:39
Domenica, 23/05/2010
si scusa, cmq ho risolto, ho richiamato l'ID del form e poi il form richiama il php...grazie...si può chiuedere

PM Quote