Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Javascript - CANCELLARE CACHE CON JAVASCRIPT
Forum - Javascript - CANCELLARE CACHE CON JAVASCRIPT

mandrake90 (Member)
Newbie

Iscritto: 01/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:28
Giovedì, 22/04/2010
Il mio problema è questo... Ho fatto una animazione flash che carica in una casella di testo il contenuto di un file di testo esterno e ho inserito questa animazione all'interno di una pagina aspx. Fino a qui tutto ok visto che carica perfettamente tutti i dati. Il problema sorge qui: quando aggiorno la pagina la casella di testo di flash visualizza sempre i dati visualizzati in precedenza nonostante il contenuto del file di testo sia cambiato dato che il suo contenuto viene modificato ogni volta che si carica la pagina estraendo i dati da un database. Avevo pensato di risolverlo inserendo un codice javascript che cancella la cache ogni volta che parte l'animazione ma non ho trovato niente... Come posso risolvere??

"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una
PM Quote
Mte90 (Member)
Guru

Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Giovedì, 22/04/2010
Javascript non può svuotare la pagina.
Il problema non è della cache ma potrebbe essere di asp.net che salva il tutto su un cookie o di flash.

http://www.mte90.net/
Kde, Debian e Programmazione web/Desktop!

Linux Counter.li #482442
PM Quote