Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Pascal - Problema Turbo Pascal non vanno i comandi x la grafica!
Forum - Pascal - Problema Turbo Pascal non vanno i comandi x la grafica!

Avatar
Saimon93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 17/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:26
Mercoledì, 17/09/2008
Aiuto! ho una versione di turbo pascal normale ke non richiede installazione con una skermata semplice tutta nera con i caratteri gialli.Tutto apposto x quanto riguarda le piccole cose come i programmi x fare somma,sottrazione e ca****e varie. Ma quando tento di entrare in modalità grafica non mi riconosce i comandi fa proprio ERROR! riesco a utilizzare solo 2 tipi di modalita grafiche le + scarse. Una ke si attiva attraverso il comando hires; e un altra col comando graphcolormode.Non sono proprio il massimo ho letto ke ce una modalita grafica migliore ke si attiva attraverso vari comandi tipo Uses crt,graph e Initgraph...ma non riesco proprio a farla funzionare AIUTATEMI! ke versione occore scaricare di pascal in modo ke riconosca questi comandi????




E' vietato inserire parole inappropriate nel canale.

Luca

Ultima modifica effettuata da WARRIOR il 18/09/2008 alle 17:37
PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:39
Giovedì, 18/09/2008
Non penso che tu possa commettere chissà quale grande errore comunque il mio consiglio. è quello di controllare l'esistenza di queste librerie che ti servono, nel caso le trovassi, devi sistemare le variabili d'ambiente del compilatore.
Se ti dovesse dare ancora errori, posta il codice sorgente; prima però prova a sistemare le variabili :k:.

PM Quote