Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Pascal - Enalotto Projects!!!!!
Forum - Pascal - Enalotto Projects!!!!!

Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:26
Sabato, 24/09/2005
E' partito il mio primo progetto...spero che ci siano molte persone disposte a partecipare...(che vi costa, a parte internet, eletricit?, tempo, etc.???)
ci si vede o becca


per contattarmi : nikipe_00@hotmail.it ( su msn!!);

PM Quote
Avatar
gvigliani (Normal User)
Pro


Messaggi: 106
Iscritto: 30/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:08
Sabato, 30/12/2006
Ciao, ho provato ma senza successo a contattarti su MSN. Volevo dirti che io ho gia' in cantiere della roba. Punto13Plus per Totocalcio, Puntotogol, e Puntolotto (ma di quest'ultimo mi sono fregato il sorgente tentando di creare una distribuzione. Se vuoi e se sai programmare in C++ possiamo provare a fare qualcosa insieme visto che io purtroppo programmo solo in Visula Basic anche se sto studiando il c++. Come avrai capito il problema dei miei programmi è la velocita' che seppur accettabile non è eguagliabile a quella del c++. Si potrebbero inserire nel programma tante altre variabili di riduzione ma con il mio Visual Basi ci vorrebbero ore poi per lo sviluppo.
Be' penso di averti prospettato un buon lavoro di insieme.
Se hai voglia contattami. Su MSN: gvigliani@hotmail.com

Saluti

PM Quote
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:21
Sabato, 30/12/2006
temo che sei arrivato un po' tardi quel progetto risale all'anno scorso, che ho gia chiuso.

Pultroppo non ho molto tempo a disposizione per cui non posso esserti di gran aiuto...

PM Quote
Avatar
gvigliani (Normal User)
Pro


Messaggi: 106
Iscritto: 30/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:55
Sabato, 30/12/2006
Hai qualche cosa su cui lavorare?
Ciao

PM Quote
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:23
Sabato, 30/12/2006
Wizard OS,ad esempio..poi una serie di 1122E10 progetti e idee che mi escono dalla testa(Gestone Lan party e' solo la punta dell'iceberg)

cmq ti consiglio prima di imparati qualche linguaggio serio(C/C++,java,delphi),il dopo si vedra'...

PM Quote