Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Pascal - Aiuto!
Forum - Pascal - Aiuto!

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
ciao sono un dilettante che prova a fare un programma in pascal che simuli una partita tra due giocatori a scacchi. La miaa idea è di utilizzare la grafica xò sn riuscito fino ad ora a creare sl la scacchiera!
Chi può darmi una mano?
Spero di ricevere presto vostre notizie, e di non avervi disturbato!;)

PM Quote
Avatar
Progman-92 (Member)
Expert


Messaggi: 368
Iscritto: 16/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:48
Lunedì, 12/05/2008
Ciao...Non ti sembra un progetto troppo complesso per iniziare a programmare in pascal!?!?... La difficolta non è tanto nella grafica, ma nella mentalità del gioco, che in pascal non è molto semplice da gestire!!!.:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:55
Martedì, 13/05/2008
Beh il mio professore di informatica me l' ha  assegnato come compito da consegnare prima che finisca la scuola! :(:d8-|

Ultima modifica effettuata da il 13/05/2008 alle 17:39
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:40
Martedì, 13/05/2008
Ma tu mi potresi aiutare?(anche dandomi qualche indicazione)

PM Quote
Avatar
Progman-92 (Member)
Expert


Messaggi: 368
Iscritto: 16/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:54
Martedì, 13/05/2008
Ciao...Si potrei aiutarti, anche se programmi di questo tipo, così complessi non li ho mai fatti anche se conosco molto bene il pascal...Come ti ripeto il difficile è la mentalità del gioco non tanto l'aspetto grafico...:k: La scacchiera come l'hai strutturata???

Ultima modifica effettuata da Progman-92 il 13/05/2008 alle 17:56
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto: