Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - compilazione kernel
Forum - Linux - compilazione kernel

Avatar
kernelprogram (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 05/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:04
Venerdì, 05/06/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

ciao a tutti,sapete come posso compilare il kernel linux su windows oppure sapete qualche programma che lo Fa??
grazie

PM
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:17
Venerdì, 05/06/2009
Il programma che compila (stranamente :D ) si chiama compilatore... sicuramente ti conviene avere un'altra distro invece che compilare da Windows, ho cercato un po' e consigliano di installare una distribuzione di Linux e poi ricompilare da lì... non ti posto i link, perché se sei in grado di modificare un Kernel vuol dire che avrai certamente usato una cosa chiamata "Google", da lui ho ricavato queste notizie.
Ti rispondo così perché penso tu sia mirkokk. Se non lo sei (purtroppo non penso sia così) mi scuso, e ti spiegerò il motivo per cui tutti lo odiamo.

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:47
Venerdì, 05/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:
... penso tu sia mirkokk ...



Pensavo si reiscrivesse prima ... :) ... ha impiegato piu' tempo di quanto avessi previsto ... :)

PM
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:24
Venerdì, 05/06/2009
Sentite, in tutti i topic vedo che continuate a criticare questo logy (o come si chiama). Io credo che se lo lasciaste un pò in pace, magari non aprirebbe topic inutili e non arriverebbe il ban. Sò che verrò criticato da molti di voi (magari anche amministratori o moderatori), ma io ritenevo opportuno dire questa cosa, perchè mi sembrava un'affermazione corretta ed educata da fare per "lasciare in pace" logy.
Se vi ho in qualche modo irritato scusatemi, ma volevo solo esprimermi.
Poi, se logy (nel caso fosse lui) continuasse, gli amministratori e i moderatori prenderanno adeguati provvedimenti al caso...

Scusate ancora (anche dell':ot: )

SC

Ultima modifica effettuata da cassin.simone il 05/06/2009 alle 17:35
PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:04
Venerdì, 05/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:...



Padronissimo di dire la tua simone, ma non sono d'accordo.

Non vedo perche' "lasciare in pace" uno che e' fonte continua (in maniera maleducata) di problemi nel forum.

Il forum non e' casa sua e quindi deve rispettare delle regole di "convivenza".

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 4:32
Sabato, 06/06/2009
Non c'e' nulla di personale contro il nostro utente... ma gli e' stato assegnato un periodo di ban di un mese per aver violato il regolamento diverse volte, quindi la re-iscrizione al forum e' un tentativo di evitare il ban... speriamo il nostro utente si accorga che questa non e' la via giusta da seguire e che fra un mese sara' pronto per frequentare in maniera appropriata questo forum.

Locked.


Il mio blog: https://piero.dev
PM