Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - android
Forum - Linux - android

Avatar
munkaka (Member)
Pro


Messaggi: 119
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:05
Martedì, 17/03/2009
ciao
mi chidevo se qualcuno sa quanto costa l'htc dream per gli sviluppatori ?
si puo comprare direttamente da google una versione sbloccata per sviluppatori ma non so quanto costa, qualcuno lo sa?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:25
Martedì, 17/03/2009
Non so quanto e' affidabile ma...

Testo quotato


This version is sold for US$399 and is only available to registered members of the Android community which is open to all developers for a US$25 fee.[26] Depending on the country, the additional shipping charges (which include tariff and tax) may amount to a substantial fraction of the base price; for example, shipping charges to United Kingdom are $128.25, to Germany are US$134.31 and to Poland US$162.

http://en.wikipedia.org/wiki/Google_phone



Questa versione viene venduta per 399 $ americani ed e' disponibile solamente ai membri registrati della Community di Android, la quale e' aperta a tutti gli sviluppatori per 25 $ americani. In base al paese delle spese di spedizione (incluse tasse) potrebbero aggiungersi al costo base; per esempio, le spese di spedizione verso la Gran Bretagna sono di 128,25 dollari, verso la Germania sono di 134,31 e verso la Polonia di 162.

Che c'entra tutto questo con Linux pero'?

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 17/03/2009 alle 21:26


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
munkaka (Member)
Pro


Messaggi: 119
Iscritto: 07/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 7:20
Mercoledì, 18/03/2009
grazie della risposta
lo so che non centra molto con linux, ma non sapevo in che sezione e chiedere e allora dato che android è basato su linux ho chiesto qui
ciao

PM Quote