Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - error 15 file not found nel grub
Forum - Linux - error 15 file not found nel grub

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
ciao
ho installato kubuntu 7.10 e funzionava benissimo
poi il package manager mi diceva che cerano ca 160 file aggiornabili
io gli ho detto di aggiornarli ma prima che finisse mi ha dato errore e quando ho riavviato il computer dal grub ho selezionato ubuntu 7.10 per far partire kubuntu ma mi diceva error 15 file not found
poi ho reinstallato kubuntu e ho riprovato a aggiornare ma mi ha dato lo stesso errore e adesso ho dovuto reinstallare kubuntu per la terza volta
ps:nel grub non mi è mai venuto fuori kubuntu ma sempre ubuntu, ma non credo che sia quello il problema perchè prima che facessi gli aggiornamenti ha sempre funzionato bene
grazie anticipatamente

Ultima modifica effettuata da il 07/03/2008 alle 19:29
PM Quote
Avatar
smile987 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 31/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:27
Lunedì, 31/03/2008
Anche a me è successa la stessa cosa... Ho instalalto ieri Kubuntu 7.10 e funzionava tutto benissimo, ho anche riavviato il pc e andava tutto bene. Poi installando gli aggiornamenti è comparso anche a me un errore,e quando ho provato a riavviare kubuntu mi è comparso l'error 15!!! Ora cerco qualcosa in giro per internet, se trovo qualcosa ti faccio sapere.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Lunedì, 31/03/2008
ok grazie, io ho cercato ma non ho trovato niente
ormai non è più grave, tanto tra neanche un mese esce la 8.04

PM Quote
Avatar
smile987 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 31/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:25
Venerdì, 04/04/2008
Neanche io ho trovato niente fino a questo momento. Non ricordavo che la nuova versone uscisse così presto! Quindi anzicchè formattare il pc e provare a reinstallarlo mi sa che ormai aspetto!!!:)
Se comunque trovo qualche soluzione la posto.
A presto!:k:

PM Quote