Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Aggiornare Ubuntu 7.04
Forum - Linux - Aggiornare Ubuntu 7.04

Avatar
vb6 (Normal User)
Pro


Messaggi: 154
Iscritto: 10/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:18
Venerdė, 19/10/2007
Ciao a tutti...
Da poco č uscita la nuova versione di ubuntu e ho deciso di aggiornare la mia versione solo che mi da un problema.
Ho aggiornato tutti i pacchetti del sistema opetativo con il gestore aggionrnamenti, solo che quando clicco su verifica non mi riesce a scaricare alcune info per i pacchetti e mi da un errore: http://download.tuxfamily.org/3v1deb/dists/feisty/eyecandy ...: Il sottoprocesso bzip2 ha ritornato un codice d'errore (2)
http://download.tuxfamily.org/3v1deb/dists/feisty/eyecandy ...: Il sottoprocesso bzip2 ha ritornato un codice d'errore (2).
Allora provo a cliccare su esegui avanzamento alla versione 7.10 ma lo stesso, dopo avermi scaricato alcune info, non va, mi da sempre lo stesso errore. In pratica mi blocca l'aggiornamento.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente. :k:

PM Quote
Avatar
blackbliss (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 15/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Venerdė, 19/10/2007
Ciao, puoi risolvere commentando la riga "http://download.tuxfamily.org/ecc..." con "#" nel file sources.list. Dopo dai un bel
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. sudo apt-get update

e poi
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. sudo apt-get dist-upgrade

(oppure utilizza la gui per l'aggiornamento automatico)

Spero di esserti stato d'aiuto,
Daniele

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 17:37
Domenica, 21/10/2007
io ho fatto oggi l'aggiornamento da feisty a gusty.

Non ho avuto problemi ma oltre che aver prima tolto proprio quel repo che citi tu, che se non vuoi fare come suggerito modificando a mano il file vai in Sistema - Amministrazione - Sorgenti software - software di terze parti e elimini quel repo (che fra l'altro non ti serve visto che compiz fusion č installato di default su gusty) devi anche stare attento se hai usato software tipo automatix che non č l'anticristo come gira per la rete ma potrebbe creare problemi all'albero dei pacchetti durante gli aggiornamenti se non disabiliti i repo che aggiunge e non controlli se non va in conflitto; io per sicurezza ho tolto automatix e tutto quello che mi ha messo, poi aggiornato e alcune cose c'erano per conto loro in gusty altre le ho rimesse dopo.

PM Quote
Avatar
vb6 (Normal User)
Pro


Messaggi: 154
Iscritto: 10/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:39
Sabato, 27/10/2007
Hey funziona! :rotfl:
Grazie a tutti e due :k:
Ciao! :asd::k:

PM Quote
Avatar
blackbliss (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 15/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:42
Sabato, 27/10/2007
Testo quotato

Postato originariamente da vb6:

Hey funziona! :rotfl:
Grazie a tutti e due :k:
Ciao! :asd::k:





Figurati! Divertiti con Linux :)

PM Quote