Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Prima installazione Slackware 12
Forum - Linux - Prima installazione Slackware 12

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
buongiorno, ho un vecchio computer Pentium-s con 64mb ram e 1.6gb di memoria, visto che fino ad oggi è rimasto inutilizzato e che comincio ad interessarmi alla programmazione volevo installarci slackware 12 volevo sapere quali pacchetti dovevo installare per avere un computer da usare per programmare e ascoltare un po di musica (tutti nn ci stanno:d)
grazie in anticipo
ciao mattia

PM Quote
Avatar
Galatolo_Federico (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 91
Iscritto: 23/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:53
Sabato, 13/10/2007
perche non ti installi un bel ubuntu 7.04 che ha gia tutto cio che server e p iperstabile......:k::k::k:

Ultima modifica effettuata da Galatolo_Federico il 13/10/2007 alle 22:53
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:30
Domenica, 14/10/2007
ci ho provato ma si blocca l'installazione poca ram...:(

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 1:02
Lunedì, 15/10/2007
Esistono delle distribuzioni nate apposta per essere installate in pc datati proprio al fine di recuperarli, uno tra questi è nubuntu (disponibile solo in inglese al momento) che supporta un sistema grafico molto leggero. Da lì poi puoi installare tutti i programmi che ti servono.

Se vuoi fai una ricerca su google per vedere altre distro disponibili ed interessanti per il tuo computer.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:48
Lunedì, 15/10/2007
grazie 1000 ora cerco un po cmq di slack nn se ne parla???

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:06
Lunedì, 15/10/2007
ok alla fine ho risolto tt... ho usato puppy e va benisimo... qualche problema col mouser ps2 ma verranno presto risolti
:k: hi hi è tanto piccolo che lo carica tutto nella ram.... sto liniux è da pazzi...:rotfl:

PM Quote