Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Distro Nubuntu
Forum - Linux - Distro Nubuntu

Avatar
+Raffaele+ (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 04/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:04
Giovedì, 04/10/2007
Che cosa ne pensate di questa distribuzione?Esiste anche in italiano? Spero che mi possiate fornire più informazioni possibili grazie per l'attenzione datami

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 0:52
Venerdì, 05/10/2007
Nubuntu utilizza l'ambiente grafico FluxBox, esso é veloce e leggero in confronto a KDE o GNOME, quindi utilizza meno CPU.

Il menù è una particolarità che ha attratto la mia attenzione, poiché è possibile personalizzarlo completamente ed inserire i sottomenù a piacimento.

Fino a qualche tempo fa però era possibile aprire una sola sessione di Xterm, e il multisessione è uno degli obiettivi della prossima versione di FluxBox.

---

Per sapere quando uscirà la versione in italiano ti consiglio di tenere d'occhio il sito ufficiale di ubuntu in italiano.

http://www.ubuntu-it.org/

In altro a destra ci sono tutte le varianti di Ubuntu (Kubuntu,Xubuntu,Edubuntu).

Ultima modifica effettuata da Nophiq il 05/10/2007 alle 0:57
PM Quote
Avatar
+Raffaele+ (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 04/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:07
Venerdì, 05/10/2007
Grazie 1000 per queste informazione che mi saranno molto utili..allora adesso ti chiedo:
-E' in italiano?
-Dove lo posso scaricare?

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:21
Venerdì, 05/10/2007
Al momento non è possibile ancora disponibile in lingua italiana, bisognerà aspettare..

PM Quote