Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Le cartelle non si aprono pi?!!!
Forum - Linux - Le cartelle non si aprono pi?!!!

Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 0:03
Domenica, 22/05/2005
Ho un grosso problema con Fedora Core 3: in pratica non riesco pi? ad aprire cartelle n? a visualizzarne l'icona sul desktop.
Per? se ricerco file attraverso l'apposita funzione riesco ad aprire file di openoffice, txt, immagini, ecc... per? non riesco ad aprire cartelle.

Il tutto ? successo dopo che, cliccando col tasto destro su immagine che volevo porla come sfondo, ho selezionato "set as wallpaper" penso sia questo il problema...

PS: secondo me non sono le cartelle che non si aprono, ma che lo sfondo sia sempre in primo piano o qualcosa del genere

Spero che qualcuno possa aiutarmi...

Ringrazio tutti in anticipo

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Domenica, 22/05/2005
Non so come mai, ma dopo aver riavviato il PC il problema si ? risolto da solo...

Adesso tutto ? tornato alla normalit?, qualcuno sa cosa possa essere successo?

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 11:37
Venerdė, 22/07/2005
"Set as wallpaper" vuol dire "Imposta come sfondo". Se le cartelle non si aprivano pi? sar? stato molto probabilmnte un bug momentanio del tuo ambiente grafico, ora che ci penso con fedora qualche volta ? successo anche a me.

PM Quote