Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - problema batteria
Forum - Linux - problema batteria

Avatar
Dice (Normal User)
Expert


Messaggi: 238
Iscritto: 26/11/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:16
Giovedì, 19/07/2012
Non so se vi è mai successo, ma a me si, e adesso vi racconto il mio problemino:

quano sono su Linux, con batteria E con la spina attaccata, se per caso stacco la spina mi compare il messaggio in alto a destra che mi avverte che tra pochi istanti (e sono veramente pochissimi istanti) il computer verrà sospeso.
La cosa buffa è che mi capita anche se la batteria è carica (persino se è al 100 %) o.O
Beh, mi pare un po strano, voi che dite ?

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:39
Giovedì, 19/07/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Dice:

Non so se vi è mai successo, ma a me si, e adesso vi racconto il mio problemino:

quano sono su Linux, con batteria E con la spina attaccata, se per caso stacco la spina mi compare il messaggio in alto a destra che mi avverte che tra pochi istanti (e sono veramente pochissimi istanti) il computer verrà sospeso.
La cosa buffa è che mi capita anche se la batteria è carica (persino se è al 100 %) o.O
Beh, mi pare un po strano, voi che dite ?



Pure a me su Ubuntu:yup:

PM Quote
Avatar
Umberto (Member)
Pro


Messaggi: 156
Iscritto: 27/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:07
Giovedì, 19/07/2012
a me con ubuntu 12.04 non succede, provato a guardare il gestore della batteria ?
potreste aggiornare ubuntu a 12.04 e vedere se il problema persiste

Ultima modifica effettuata da Umberto il 19/07/2012 alle 19:08
PM Quote