Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - vedere password senz cambiarla
Forum - Linux - vedere password senz cambiarla

Avatar
Host (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 26/03/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 14:06
Lunedì, 26/03/2012
Volevo chiedere se è possibile in linux 10.10 visualizzare la password dell'admin senza doverla cambiare :-|!!
Grazie in anticipo :D:k:

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Up
4
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Lunedì, 26/03/2012
No, le password non si vedono ... sarebbe troppo comodo ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:53
Martedì, 27/03/2012
Puoi provare questo... ma funzionera' solamente se la password e' corta (6-7 caratteri).

http://www.openwall.com/john/

Perche' dovresti vedere la password?

Eh già ... perché ? :-)) - nessuno - 27/03/12 17:35
perche accedo ad un computer tramite un account host... e non posso installare nulla senza la password dell'admin... che non è un accont mio... mi serve solo a fini di praticita dato che il possessore della password puo immetterla solo la sera x un ora scarsa e controlla scrupolosamente cosa install - Host - 27/03/12 22:09
Ma chiedere all'admin il permesso di installare un programma? Guarda che se il computer non e' tuo stai commettendo un reato. - pierotofy - 27/03/12 22:19
Se l'amministratore è cosi' scrupoloso un motivo ci sarà, altrimenti te l'avrebbe data la password! Se non hai la password legalmente, tutto il resto è reato e tu vieni qui a chiederci come commettere un reato!!!? - nessuno - 28/03/12 09:40
Macchee !! è il computer di mio padre... ma non posso installare un programma liberamente senza la sua password... -.-" - Host - 06/06/12 21:10
TI fai vivo dopo 3 mesi ...? Beh ... fa bene tuo padre a tenersi la password ... Ah ... pensavo che potresti anche chiedergliela ... - nessuno - 07/06/12 09:43


Il mio blog: https://piero.dev
PM