Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Problema con gource (animare il codice sorgente)
Forum - Linux - Problema con gource (animare il codice sorgente)

Avatar
R1C (Member)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 19/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Domenica, 03/04/2011
Ragazzi usate gource? Per ki non lo conoscesse č un software opensource ke č in grado di visualizzare il vostro codice sorgente( vedi you tube per dubbi), il mio problema č ke nn ho kpt come farlo, ci sono esempi di script per ubuntu in rete, ma nnt non funzionano.
Io ho ad esempio un file .cpp, come posso fare?

PM Quote
Avatar
delta (Member)
Rookie


Messaggi: 37
Iscritto: 25/08/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Domenica, 03/04/2011
ti riferisci a questo progetto(0)?

ritengo che non funzioni per un singolo file, ma lavori su repository quali git e SVN.


(0)http://code.google.com/p/gource/

Ultima modifica effettuata da delta il 03/04/2011 alle 15:25
PM Quote
Avatar
R1C (Member)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 19/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:07
Domenica, 03/04/2011
esattamente lo avevo pensato anche io, ma lo script ke devo creare deve riferirsi ad un file di tipo log? non capisco.
Se creo un progetto ad esempio in C, di volta in volta se effettuo modifiche si va a creare ed aggiornate un file che contiene la storia del codice che scrivo? quindi mi devo appogiare su questo file?
Ti ringrazio

PM Quote
Avatar
R1C (Member)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 19/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:47
Lunedė, 02/05/2011
problema risolto, basta leggersi una guida su git per comprendere appieno la sua utilita', piu' ke altro serve a dei team di sviluppatori lontani l'uno dall'altro per poterne servirsene in maniera efficiente. In quanto a gource non fa altro ke leggere la cartella cn estensione.git e crearne un grafo storico(molto suggestivo).
ciao

PM Quote