Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - SynapseOS
Forum - Linux - SynapseOS

Avatar
ND47 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 18/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Mercoledì, 08/12/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao...Complimenti per il sito che è bellissimo...
Molti dei membri del sito mi conoscono... :rofl:
Volevo presentarvi il mio progetto "SynapseOS" il progetto per il quale sto vivendo.
SynapseOS sarà una nuova distribuzione linux...
Per la descrizione -> [link rimosso]
Chi è interessato ad aiutarmi con il progetto può contattarmi all email ND47@cyberservices.com ;)

Mi complimento ancora con Piero per lo stupendo lavoro che svolge al sito... :k:
p.s: manvb.net spero che tu legga questa discussione...potresti creare come pacchetto di installazione del compilatore del linguaggio MFL anche il .run? Grazie.

Scusami Piero noi non ci conosciamo ma potresti inviarmi un pm con il link dove posso scaricare un forum in php come questo? (meglio questo :rofl:) Grazie.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 09/12/2010 alle 0:05
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:07
Mercoledì, 08/12/2010
Testo quotato

Postato originariamente da ND47:

Ciao...Complimenti per il sito che è bellissimo...




grazie

Testo quotato


Molti dei membri del sito mi conoscono... :rofl:



quali?
Testo quotato


Volevo presentarvi il mio progetto "SynapseOS" il progetto per il quale sto vivendo.
SynapseOS sarà una nuova distribuzione linux...
Per la descrizione -> http://www.streamhacking.altervista.org/synapseos.htm



grazie dell'informazione, ma questo disclaimer iniziale mi dissuade dal riporre la benchè minima attenzione alla tua "distro":

Testo quotato


Tutti le guide, i programmi e i riferimenti all' Hacking sono per puro scopo informativo.

ND47
Etichal Hacker/BlackHat

Distruggere l' indistruttibile per renderlo realmente invulnerabile.

Sviluppo di programmi multipiattaforma in Python, C, C# e Assembly x86.
Realizzazione di siti web, forum e blog.
Creazione di virus di tipo Trojan, Keylogger e Backdoor.
Installazione e gestione di programmi in php/sql.
Gestione e cracking di reti lan e wireless con qualsiasi tipo di crypt.
Attestato in sicurezza informatica.
Specializzato in attacchi a server Windows e Linux (SQLi/XSS/DDoS/PHF/RFI/Query/FTP Bounce/Bruteforce/Pinging)



lascio agli altri utenti del forum definirti con una parola molto precisa.

Testo quotato


Chi è interessato ad aiutarmi con il progetto può contattarmi all email ND47@cyberservices.com ;)



no grazie

Testo quotato


Mi complimento ancora con Piero per lo stupendo lavoro che svolge al sito...



già fatti i complimenti, oltre al fatto che si, piero è l'amministratore, ma ci sono anche tante altre persone che si occupano di portare avanti il sito.

Testo quotato


p.s: manvb.net spero che tu legga questa discussione...potresti creare come pacchetto di installazione del compilatore del linguaggio MFL anche il .run? Grazie.



esistono i messaggi privati

Testo quotato


Scusami Piero noi non ci conosciamo ma potresti inviarmi un pm con il link dove posso scaricare un forum in php come questo? (meglio questo :rofl:) Grazie.



ma cos'è questa? una discussione privata?
oltre al fatto che non sai nemmeno dove andare a pescare "un forum come questo", sei così tanto hacker che non ti sei reso conto che è un forum completamente custom e che nessuna parte di pierotofy.it è realizzata con un cms.

Concludo dicendo che, per un tizio che ha realizzato fino ad ora solo:

Testo quotato



Python:
Esplora Risorse in python che permette di visualizzare file e cartelle in tutte le directory e anche il percorso attuale che si sta visualizzando...In seguito verranno aggiunti i comandi Copy, Paste, Del e la gestione del Drag n' Drop.
WEP v2.1.1

Semplice risolutore del teorema di Pitagora capace di trovare l' ipotenusa o il cateto maggiore o il cateto minore avendo i relativi altri due dati.

Risolutore Pitagora v1.0


C/C#/C++:

Semplice calcolatrice in c che permette di sfruttare gli operatori di addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione.

Sy-Calc v1.0


Programmino che permette di trovare l' aria del triangolo inserendo i dati irchiesti dal programma b*h/2.

Aria Triangolo v0.1


Semplice gioco in C# in cui devi indovinare il numero definito dal gioco tramite variabili.

Indovina Il Numero v1.0


Batch:

Trojan.Win32.DelAll.bh: Virus in .com programmato per illudere il firewall di Windows e tutti i tipi di Antivirus in circolazione, ogni comando che esegue avvia un istanza del cmd con diritti di amministratore e con risposta in Real
Time. Capace di killare all' istante ogni processo avviato dall' utente e alcuni di sistema, di eliminare ogni file e cartella (anche protette e di sistema) in qualsiasi percorso e senza possibilità di recupero, di cancellare tutti valori dal registro di Windows tutto in modalità /q (Quiet: Non chiede permesso per eliminazioni globali).

Desk Destoyer v3.2



l'idea di "creare" una distribuzione di linux è la definizione stessa di "fare il passo più lungo della gamba".

PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:35
Mercoledì, 08/12/2010
a me il coso dell' "Aria del triangolo" mi intriga... posso avere qualche info in più? grazie :yup:

PM
Avatar
crashsystem (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 03/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:47
Mercoledì, 08/12/2010
io vorrei partecipare a questo Sy-Calc v1.0


Programmino che permette di trovare l' aria del triangolo inserendo i dati irchiesti dal programma b*h/2.


se vuoi ti posso scrivere il codice per le formule inverse. :D

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 0:04
Giovedì, 09/12/2010
Ho letto anche troppo; questo non è il posto adatto dove segnalare link di questo genere.

Locked.


Il mio blog: https://piero.dev
PM