Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Installazione Bluecove su Ubuntu
Forum - Linux - Installazione Bluecove su Ubuntu

Avatar
Moon Knight (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 07/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:07
Giovedì, 27/05/2010
Scusate ragazzi ma sono proprio alla fine... Ero interessato al progetto Bluecove per gestire la mia chiavetta bluetooth su Ubuntu che ultimamente mi fa dannare :grr:
Ho seguito le guide su come installare questo "progetto" sulla mia distro ma c'è sempre qualcosa che non quadra e dopo vani tentativi (e formattato 3 volte il sistema) avevo perso quasi ogni speranza. Ho letto anche la guida su come installarlo con NetBeans su Ubuntu (vedi il sito del progetto) ma io volevo lavorare direttamente con i file, capire ed imparare come gestirli e così via. Sapete (o riuscite) come si fa ad configurare e come mettere le mani su Bluecove in ambito Linux/Ubuntu?
Vi ringrazio fin da subito e spero che questo topic possa tornare utile anche in futuro! :k:

PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:43
Domenica, 06/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Moon Knight:

Scusate ragazzi ma sono proprio alla fine... Ero interessato al progetto Bluecove per gestire la mia chiavetta bluetooth su Ubuntu che ultimamente mi fa dannare :grr:
Ho seguito le guide su come installare questo "progetto" sulla mia distro ma c'è sempre qualcosa che non quadra e dopo vani tentativi (e formattato 3 volte il sistema) avevo perso quasi ogni speranza. Ho letto anche la guida su come installarlo con NetBeans su Ubuntu (vedi il sito del progetto) ma io volevo lavorare direttamente con i file, capire ed imparare come gestirli e così via. Sapete (o riuscite) come si fa ad configurare e come mettere le mani su Bluecove in ambito Linux/Ubuntu?
Vi ringrazio fin da subito e spero che questo topic possa tornare utile anche in futuro! :k:



Ma ti consiglio di installare blusoleil per ubuntu va molto meglio mi ci sono trovato bene bluecove non mi va ancora bene.


Hack The Matrix
PM Quote
Avatar
Moon Knight (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 07/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:09
Domenica, 06/06/2010
Grazie ma purtroppo BluSoleil presenta un immenso numero di limitazioni al bluetooth, infatti è il programma più sconsigliato in questo ambito.

PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:13
Domenica, 06/06/2010
si quella nuova io usato una versione un po più vecchia che non mi dava tutte ste limitazioni adesso quella per linux sarà a pagamento ma creo eh adesso ubuntu abbia la sua applicazione integrata e dovrebbe andare meglio.


Hack The Matrix
PM Quote
Avatar
Moon Knight (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 07/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:15
Domenica, 06/06/2010
Purtroppo è gestire perché proprio non riesco: ho seguito i passi scritti su Bluecove ma nulla da fare... Santa pazienza! :asd:

PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:18
Domenica, 06/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Moon Knight:

Purtroppo è gestire perché proprio non riesco: ho seguito i passi scritti su Bluecove ma nulla da fare... Santa pazienza! :asd:




però secondo me era meglio se seguivi la guida della comunità di ubuntu magari c'è una valida alternativa.:idea:


Hack The Matrix
PM Quote