Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Ubuntu 9.10 o Kubuntu 9.10...x86 o x64?????
Forum - Linux - Ubuntu 9.10 o Kubuntu 9.10...x86 o x64?????

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Venerdì, 09/04/2010
Salve a tutti vorrei reinstallare linux sul mio pc(ho dovuto installare windows per problemi) ma adesso non so quale...Ubuntu 9.10 o Kubuntu 9.10...per lo più....x86 o x64????? :k:

P.S.: Se qualcuno ha da consigliarmi qualche altro os(sempre linux) è ben accetto!!!:k:

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 09/04/2010 alle 21:56
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:57
Venerdì, 09/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Salve a tutti vorrei reinstallare linux sul mio pc(ho dovuto installare windows per problemi) ma adesso non so quale...Ubuntu 9.10 o Kubuntu 9.10...per lo più....x86 o x64????? :k:

P.S.: Se qualcuno ha da consigliarmi qualche altro os(sempre linux) è ben accetto!!!:k:



Dipende dalla macchina che hai... se supporta x64 io punterei su quello!
Io mi sono sempre trovato bene con Ubuntu, secondo mè configurato bene è meglio gnome che kde

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:00
Venerdì, 09/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:


Dipende dalla macchina che hai... se supporta x64 io punterei su quello!
Io mi sono sempre trovato bene con Ubuntu, secondo mè configurato bene è meglio gnome che kde



Sisi il pc supporta l'x64 però la mia paura è per i video di YouTube cioè ho letto in giro che FlashPlayer non supporta le piattaforme x64 cosa posso fare???:-?:-?:k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:04
Venerdì, 09/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:


Dipende dalla macchina che hai... se supporta x64 io punterei su quello!
Io mi sono sempre trovato bene con Ubuntu, secondo mè configurato bene è meglio gnome che kde



Sisi il pc supporta l'x64 però la mia paura è per i video di YouTube cioè ho letto in giro che FlashPlayer non supporta le piattaforme x64 cosa posso fare???:-?:-?:k:



Non sò a chi non lo supporti ma io ho ubuntu x64 e l'unico problema che mi faceva flash era che non rilevava la pressione dei tasti (era una vecchia versione)

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:05
Venerdì, 09/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:
Non sò a chi non lo supporti ma io ho ubuntu x64 e l'unico problema che mi faceva flash era che non rilevava la pressione dei tasti (era una vecchia versione)



Ok! Grazie mille!:k:
Alla prossima!!!!:k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 22:06
Venerdì, 09/04/2010
preso da adobe:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. Macromedia Flash Player non supporta la riproduzione con un browser a 64 bit.
  2.  
  3. Tuttavia, Flash Player può essere installato e funzionare con un browser a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit.



PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:07
Venerdì, 09/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

preso da adobe:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. Macromedia Flash Player non supporta la riproduzione con un browser a 64 bit.
  2.  
  3. Tuttavia, Flash Player può essere installato e funzionare con un browser a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit.





Ok Grazie mille!!:k::k::k:

PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:46
Venerdì, 09/04/2010
Basta usare nspluginwrapper...
Poco importa se Kubuntu o Ubuntu tanto puoi installarci su quello che vuoi.

PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:55
Domenica, 06/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Salve a tutti vorrei reinstallare linux sul mio pc(ho dovuto installare windows per problemi) ma adesso non so quale...Ubuntu 9.10 o Kubuntu 9.10...per lo più....x86 o x64????? :k:

P.S.: Se qualcuno ha da consigliarmi qualche altro os(sempre linux) è ben accetto!!!:k:



Io sono sempre rimasto ad usare un 32 bit il 64 bit non lo vedo ancora troppo pronto.

Finchè non lo rendonoo perfettamente compatibile con la maggior parte delle applicazioni che ci sono in giro per il momento può aspettare.:k:


Hack The Matrix
PM Quote