Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - magia nera?!?
Forum - Altri Linguaggi - magia nera?!?

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedė, 01/01/1970
avrei una curiositā da soddisfare... non so spiegarmi bene quindi faccio un esempio...

su un mio computer ho installato norton. dopo l'installazione su int expl c'č una nuova voce nel menų strumenti: norton express cleanup.

come ha fatto norton a inserire una nuova voce????
lo so k sono ignorante ma ringrazio chiunque mi sappia dare una breve spiegazione...

Ultima modifica effettuata da il 05/10/2006 alle 14:08
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Venerdė, 29/12/2006
Testo quotato

Postato originariamente da :

avrei una curiositā da soddisfare... non so spiegarmi bene quindi faccio un esempio...

su un mio computer ho installato norton. dopo l'installazione su int expl c'č una nuova voce nel menų strumenti: norton express cleanup.

come ha fatto norton a inserire una nuova voce????
lo so k sono ignorante ma ringrazio chiunque mi sappia dare una breve spiegazione...



Esistono molti programmi kefanno questo genere di cose anke se in modi diversi...
Basta usare il regedit! ;)
Il problema č ke ora nn ho il tempo nč il modo di spiegarti il come...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 23:08
Sabato, 30/12/2006
beh, diciamo che per lo pių chi usa norton per forza lo deve usare su un windows (infatti non gira su altri sistemi operativi) e visto che tutti i windows hanno IE hanno creato una particolare condizione che se trovano IE sul pc, aggiungono una voce nel registro del sistema e il gioco č fatto.
Cosė dovrebbe essere

PM Quote