Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - Screen shot WINAPI
Forum - Altri Linguaggi - Screen shot WINAPI

Avatar
4x4lu5 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 16/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Martedì, 22/08/2006
Ciao, skusate se vi disturbo ma avrei 1 problema,
vorrei creare 1 screenshot da un server remoto,
inizialmente ho pensato che x ora mi bastava trovare un applicazione che passata come parametro   1 nomefile mi mettesse lo screenshot li dentro e lo salvasse in modo da passarmelo poi sul client ma (benche abbia trovato qlk codice in C++, nn x ultimo anche qui in un TD, se nn sbaglio nella sezione C, se ne parlava) nn sono mai riuscito (sicuramente causa la mia ignoranza nei riguardi di C++) a compilarli senza avere errori xciò mi sono messo l'anima in pace e mi sono messo a cercare qlks per poterlo fare con le API32 x poi inviarlo.
Ho trovato un TD che parla di qst a qst link http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=975304
(Ps: spero si possa postare link di un altro forum, ho guardato le regole e mi pareva ma in caso contrario skusatemi:), lo ho provato e tutto ok, solo che nn ho ben chiare le idee su quali valori mandare al server e quali al client(dato che qui nn si salva nessun file)
In sintesi come suddividere il programma trovato per avere uno screenshot del computer server sul computer client :)
ringrazio chiunque mi possa dare 1 idea, 1 suggerimento, 1 soluzione :)
1 saluto

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:46
Martedì, 22/08/2006
http://www.pierotofy.it/data/projects/136/beatrix-1.1.00-2 ...

Beatrix ha anche un modulo per fare lo screenshot del computer dove è in esecuzione il server e per inviarlo al client. Il linguaggio è C++ per il server e Delphi per il client.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 22/08/2006 alle 20:47


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
4x4lu5 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 16/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 6:10
Mercoledì, 23/08/2006
ok, lo sto guardando fuori ora, grazie mille x l'aiuto e veramente complimenti per il vostro programma, fa tutto ql che nei miei sogni avrei voluto creare sul mio :)

PM Quote
Avatar
4x4lu5 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 16/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Venerdì, 25/08/2006
Skusami potresti dirmi che compilatore posso usare x il server(o se devo aggiungere qlk opzione specifica x compilare)?? io ho provato con  borland c++ 6 ma (sicuramente x' sono ignorante:) mi ha dato 1 errore sulla jpeg.lib
grazie :)

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Sabato, 26/08/2006
E' stato usato Visual C++ 6.0.
In teoria tutte le liberie .lib dovrebbero essere linkate col preprocessore(quindi dovrebbe già funzionare) sennò devi aggiungerle tu ma non avendo il borland non saprei dove dovresti andare.

ciao

PM Quote
Avatar
4x4lu5 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 16/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 4:38
Sabato, 02/09/2006
grazie 1000 :k:

PM Quote