Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - Programmazione windows mobile . Dove impararla ?
Forum - Altri Linguaggi - Programmazione windows mobile . Dove impararla ?

Avatar
emilianocimino (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 07/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:03
Lunedì, 18/01/2010
Ciao a tutti , scrivo qui perchè non ho trovato nessuna area specifica che parla di windows mobile.

Vorrei imparare a creare qualche programma per windows mobile con visual studio 2008.
Ho cercato su google ma non ho trovato nulla.
Qualcuno conosce qualche sito (va bene anche in inglese) con dei tutorial o qualcosa del genere ?
Premetto che il vb.net l'ho imparato in vari modi : alcuni tutorial su youtube (che per windows mobile non ce ne sono) , su msdn.com (poco da li , solo il primo programma semplice) , alcuni siti in inglese , ecc...

Grazie a tutti quelli che risponderanno !

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 20:11
Lunedì, 18/01/2010
quello che devi cercare è .NET compact, che è il framework "castrato" per girare in mobile.

io non sono un fan di guide on line, tutorialini e guidine del primo scribacchino del web che passa; a meno che non sia un lettura introduttiva o una lettura altamente specifica su un problema ben definito; alla base di tutto per me deve esserci un testo completo e valido.

quindi ti consiglio questo, l'ho trovato con una ricerca non l'ho letto:
http://www.amazon.com/NET-Compact-Framework-Programming-C/ ...

Ultima modifica effettuata da netarrow il 18/01/2010 alle 20:12
PM Quote