Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - Suggerimenti per creare un catalogatore di CD/DVD cross-platform...voi cosa usereste?
Forum - Altri Linguaggi - Suggerimenti per creare un catalogatore di CD/DVD cross-platform...voi cosa usereste?

Avatar
daltanious78 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 09/12/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 14:16
Domenica, 09/12/2018
Salve a tutti, spero di non avere sbagliato sezione se così fosse spero chi di dovere possa spostare o cancellare il topic.

Io stavo cercando in giro un programma per catalogare i miei file multimediali ma soprattutto i CD ed i DVD in mio possesso e volevo anche scaricare la scheda del CD/DVD in questione però i programmi che ho trovato e che fanno questo hanno dei plug-in o addon ormai obsdoleti e dunque non funzionano per questo volevo crearmelo da zero un programma del genere ed il mio problema è che devo imparare la programmazione da 0 in quanto sono un neofita autodidatta.

Voi cosa usereste per creare un programma del genere PHP+MySQL oppure python?
esistono già su questo sito dei sorgenti di un programma simile da cui possa prendere ispirazione?

Grazie di tutto l'aiuto che potrete darmi.

PM Quote