Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - conteggio presenze
Forum - Altri Linguaggi - conteggio presenze

Avatar
trittico69 (Normal User)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 02/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:30
Sabato, 05/05/2012
Salve a tutti…chi mi aiuta a fare una modifica a questo programmino..?
in pratica mi servirebbe che in E7, dei fogli da ‘gen’ a ‘dic’, le presenze di lavoro venissero conteggiate dal primo all’ultimo del mese…ovviamente per come è composto il programma il primo del mese può capitare il mese precedente e l’ultimo giorno può capitare il mese successivo..
ad es. se si guarda il mese di marzo il primo giorno capita in A15 e l’ultimo in A17 del foglio di aprile e l’anno successivo capiterà in modo diverso.
Mi servirebbe una formula che dica di conteggiare le celle <> da 0 in corrispondenza alla riga dove capita 01/03/11 da(in questo caso)C15:H15 stessa cosa per gli altri giorni fino all’ultimo del mese.
In questo caso il primo giorno del mese di gennaio capita in A19 ma potrebbe capitare a dicembre dell’anno precedente quindi mi dovrebbe conteggiare dal primo giorno utile di gennaio fino all’ultimo e per dicembre gli ultimi giorni capitano l’anno successivo quindi conteggiare fino all’ultimo giorno utile di dicembre, in questo caso 25/12/11…preferirei formule ma se è troppo complicato va bene anche una macro..grazie!  
http://depositfiles.com/files/h8jv9qh47

PM Quote