Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - Programma per l'estrazione mp3 da flv
Forum - Altri Linguaggi - Programma per l'estrazione mp3 da flv

Avatar
Giordy93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 06/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:02
Lunedì, 06/09/2010
Salve a tutti è la prima volta che posto in questo forum ma leggendo le varie discussioni credo di essere nel posto giusto per chiedere un aiuto nella creazione di un mio proggetto.

In sostanza vorrei fare un sito dove dai video di youtube si puo estrarre solo l'mp3 .

Mi spiego meglio, vorrei fare una cosa del genere: http://www.video2mp3.net.

Da quanto ho capito inserendo l'url  nella barra e cliccando converti,il sito invia al loro server l'url del video.
Loro nel server hanno un programma di estrazzione o conversione da un formato flv ad un formato mp3 che estrae l'mp3 e lo linka per fare il download.

Quello che vi vorrei chiedere è come posso fare un estrattore/convertitore da flv a mp3 che possa funzionare secondo questo criterio?


PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:14
Lunedì, 06/09/2010
Beh se il tuo hosting(il proprietario del server) ha installato linux o windows allora puoi utilizzare ffmpeg come programma basta che lo carichi e poi gli dai le varie stringe per convertire:k:

PM Quote
Avatar
Giordy93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 06/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:03
Lunedì, 06/09/2010
Sai come posso caricare ffmpeg sul sul server?  

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:06
Mercoledì, 08/09/2010
Beh prima controlli che il tuo server utilizza un sistema operativo Windows o Linux, poi ti scarichi la versione di ffmpeg per Windows o Linux e la carichi sul server:k:

PM Quote