Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - celle vuote
Forum - Altri Linguaggi - celle vuote

Avatar
trittico69 (Normal User)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 02/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:52
Sabato, 14/08/2010
C’è un sistema che mi permetta di salvare da un foflio1 a un foglio2 dei nomi che vengono cancellati da un elenco?
Però non deve succedere nulla se il nome viene cancellato e spostato in un'altra cella..
Esempio, allegato, se rossi carlo viene cancellato allora deve essere visualizzato nel foglio2 se invece prende il posto di nino luca e nino luca prende il posto di carlo rossi allora non deve essere visualizzato nel foglio2..
Preferirei delle formule ma se è complicato va bene anche con codici
I nomi sono su un server e vengono copiati con delle formule…
Potete farmi l’esempio inserendo formule o codici nell’allegato e riallegarlo?
mi spiego meglio..
i nomi vengono cancellati da miei colleghi di lavoro da altri pc che collegati al sever che vanno ad agire su un file chiamato "rubrica"...il mio file copia i nomi scritti in "rubrica" e li trascrive nel foglio1...quando un mio collega cancella un nome(e non quando lo sposta) quel nome mi deve comparire nel foglio2...
grazie!


trittico69 ha allegato un file: Cartel14.zip (1401 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da trittico69 il 14/08/2010 alle 20:09
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Sabato, 14/08/2010

non si fanno richieste di questo genere, il forum non è una fabbrica di codice :)

considera anche il fatto che quello che vuoi fare non si fa nemmeno lontanamente così, ma grazie all'uso di un database centralizzato utilizzando lock opportuni.

PM Quote