Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - codice
Forum - Altri Linguaggi - codice

Avatar
trittico69 (Normal User)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 02/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:54
Martedì, 18/05/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Private Declare Function SetCursorPos Lib "user32" (ByVal x As Long, ByVal y As Long) As Long

Private Sub someSub()
Dim someX As Long, someY As Long
someX = 400
someY = 400
SetCursorPos someX, someY
End Sub

mi spiegate questo codice come va usato..
mi spiego meglio
se io voglio fare un codice vbscript apro un documento txt ci scrivo il codice e poi modifico l'estenzione in vbs
invece il codice in alto come va inserito?
grazie!

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:59
Martedì, 18/05/2010
Come ti ho GIA' detto negli altri post che hai aperto, quello è codice per VB6 (Visual Basic 6) e andrebbe usato con il VB6, non con il VBScript.

Forse non mi spiego ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:17
Martedì, 18/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Come ti ho GIA' detto negli altri post che hai aperto, quello è codice per VB6 (Visual Basic 6) e andrebbe usato con il VB6, non con il VBScript.

Forse non mi spiego ...



Quoto nessuno, (un altra volta) adesso hai proprio scassato quanti messaggi simili a questi hai scritto? Vatti a cercare le differenze VB6 e VBScript non sono assolutamente la stessa cosa

PM