Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Android - App inventor e Mysql
Forum - Android - App inventor e Mysql

Avatar
cuore napoletano (Normal User)
Pro


Messaggi: 129
Iscritto: 03/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 4:46
Domenica, 11/11/2012
Salve,
è possibile con app inventor creare un app sul mio telefonino che salva i dati che ho sul mio telefonino (per esempio la mia rubrica telefonica) sul database Mysql che ho sul mio sito?
Riguardo a fusiontable è possibile inserire all'interno dell app sul telefonino  l'email e la passwprd di registrazione a google di modo che chiunque con la mi app sul suo telefonino possa aggiornare una tabella (per esempio contatti) senza dover disporre di questi dati?
Ringrazio

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:13
Domenica, 11/11/2012
Ho poca esperienza con appinventor ma in ogni caso se ti permette di fare richieste a pagine web (cosa che quasi sicuramente permette) ti crei una pagina gateway sul server sicura che riceva i dati, li verifichi e li inserisca nel db
Per la seconda domanda, non capisco bene cosa intendi, comunue le richieste a google tipo login sono lecite, ma non capisco come vorresti usare i dati

Ultima modifica effettuata da Roby94 il 11/11/2012 alle 10:15
PM Quote