Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Android - Aprire Editor Block di appInventor di Google
Forum - Android - Aprire Editor Block di appInventor di Google

Avatar
cuore napoletano (Normal User)
Pro


Messaggi: 129
Iscritto: 03/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 1:09
Venerdė, 26/10/2012
Salve,vorrei un mano per il mio problema.
Sto imparando a programmare per Android con l'applicativo disponibile via web all'indirizzo http://beta.appinventor.mit.edu/
e quindi non installato sul mio PC.
Quando tento di aprire l'editor Block dopo che parte java7 mi si apre una finestrella con la scritta "Please locate the command directory on your computer and enter the full path below"
Sembrerebbe che debba dargli una path del mio PC ma se io lavoro sul loro server?
Prego di aiutarmi,grazie

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:39
Sabato, 27/10/2012
Testo quotato

Postato originariamente da cuore napoletano:

Salve,vorrei un mano per il mio problema.
Sto imparando a programmare per Android con l'applicativo disponibile via web all'indirizzo http://beta.appinventor.mit.edu/
e quindi non installato sul mio PC.
Quando tento di aprire l'editor Block dopo che parte java7 mi si apre una finestrella con la scritta "Please locate the command directory on your computer and enter the full path below"
Sembrerebbe che debba dargli una path del mio PC ma se io lavoro sul loro server?
Prego di aiutarmi,grazie



Per questo ti posso dire solo di fare annulla, e continuare!
Quella finestra ti chiede di indicargli(sul tuo PC) dove si trova l'adb(se non mi sbaglio)!
Ma se posso fare un :ot: , ti consiglio di usare altri metodi per programmare app sotto Android, il pių chiacchierato č Java+SDK android, invece il secondo(e secondo me pių facile) č Basic4Android+SDK Android, a pagamento(solo B4A, l'SDK č sempre gratuito), ma costa davvero poco, c'č anche un Trial di 30gg!
Ti dico questo, perchč ho usato anche io AppInventor(per 2gg), e mi sono trovato malissimo, perchč se vuoi sposare il pulsante al centro, non č possibile farlo, č possibile solo sotto e sopra, e questo mi sembra un po' tragico!

PM Quote