Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Jenny - Come procede?

Jenny

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:39
Martedì, 26/12/2006
hi! non vorrei mettere fretta ma ho visto che il progetto nn va + avanti ormai da giugno del 2005, c'è qualche motivo in particolare?... è molto interessante, sarebbe un peccato lasciarlo incompleto no???
la beta che ho visto è molto carina!!!

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:05
Sabato, 19/02/2022
Ciao, rileggo ora nel 2022 questo mio thread del 2006 e sono sicuro di non aver messo fretta hahahahaha

ma oggi mi è tornato un flashback dal passato mentre stavo vedendo il sito di un assistente virtuale e non so come ma mi è tornato in mente il programma in delphi di piero, di nome jenny, che ricordavo di averlo visto un milione di anni fa (ora sto su un mac e non posso provarlo, ma ricordo che ne rimasi super impressionato quando lo provai nel 2006)...

e niente sono tornato qui solo per vedere se c'erano stati sviluppi da allora perché ora i risponditori bottizzati ce ne sono vari (soprattutto per il supporto al cliente), ma al tempo non c'era nulla (o quanto meno io non ne conoscevo see non doretta di msn), tanto che quando vidi jenny sviluppato da piero ricordo che ci rimasi a bocca aperta... in ogni caso...

e poi nient'altro... mentre scrivo queste righe ho attacchi di nostalgia estrema nel rivedere questo form del forum, che non aprivo da una vita!

ci rivediamo nel futuro, intanto saluto chiunque leggerà nel 2038 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:12
Lunedì, 14/03/2022
lol, mi scuso per il ritardo nella risposta; no purtroppo non ci sono aggiornamenti sul programma al momento :)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote