Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Il mercatino - segue-domanda specifica
Forum - Il mercatino - segue-domanda specifica

Avatar
VUK (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 15/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:51
Mercoledì, 15/12/2010
IL nome dell'antivirus si chiama Mcffee,ma il mio dubbio è se è possibile che un programma di migliaio di righe costi così poco?è vero?

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:33
Mercoledì, 15/12/2010
tutto è possibile, esistono snippet così furbi che sono venduti a migliaia di euro...

ad ogni modo considera che esistono ottimi antivirus free, come ad esempio antivir, che non hanno nulla da invidiare agli antivirus commerciali :)

PM Quote
Avatar
crashoverride (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 12/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:47
Mercoledì, 15/12/2010
Guarda, se ti serve un buon antivirus io usavo Avast che c'è perfino una versione gratuita...

EDIT: Ho detto usavo perchè ora non uso più Windows.

Ultima modifica effettuata da crashoverride il 15/12/2010 alle 16:48
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:32
Mercoledì, 15/12/2010
Testo quotato

Postato originariamente da crashoverride:

Guarda, se ti serve un buon antivirus io usavo Avast che c'è perfino una versione gratuita...

EDIT: Ho detto usavo perchè ora non uso più Windows.



OT: Ora ti sei comprato un mac! bellissimo, ma fail dal punto di vista del programmatore!

PM Quote
Avatar
crashoverride (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 12/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:47
Mercoledì, 15/12/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

Testo quotato

Postato originariamente da crashoverride:

Guarda, se ti serve un buon antivirus io usavo Avast che c'è perfino una versione gratuita...

EDIT: Ho detto usavo perchè ora non uso più Windows.



OT: Ora ti sei comprato un mac! bellissimo, ma fail dal punto di vista del programmatore!



Nono frena, non ho detto in quel senso, ho voluto specificare che ora non lo uso più perchè sono passato ad altri OS per non far sembrare che l'antivirus non sia buono non per altro. Perchè dicendo usavo uno può pensare che ho cambiato per il meglio ma invece se avessi ancora Windows lo userei... :)

PM Quote