Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Video & Audio Chat con Visual Basic
Forum - Visual Basic 6 - Video & Audio Chat con Visual Basic

Avatar
Flavius (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 05/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:31
Martedì, 05/09/2006
Sono un programmatore vb 5, 6, .net e 8 ed avrei bisogno di realizzare una chat che dia la possibilità  agli utenti di vedersi e sentirsi. Ho trovato materiale in C# programma che ancora non sono abituato ad usare. Qualcuno mi potrebbe dirmi come realizzare una chat con audio e video in vb? Sarò grato a chi mi fornirà qualche suggerimento.:k:

PM Quote
Avatar
Reese (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 179
Iscritto: 09/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:53
Martedì, 05/09/2006
Se sei un programmatore VB, allora saprai che per una chat hai bisogno di winsock. Per il trasferimento di messaggi e file, non è difficile, ma per una videochat non saprei come. Cerca su google, sicuramente trovi i modi.

PM Quote
Avatar
scaricatore (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 05/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:47
Martedì, 05/09/2006