Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - problema registrazione dati txt
Forum - Visual Basic 6 - problema registrazione dati txt

Avatar
principiantevb (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 08/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:35
Venerdì, 01/09/2006
in che modo posso salvare in un txt il contenuto di diverse textbox e combo poste su 2 form differenti collegati tra loro??
mi spiego meglio... in un form ho il pulsante registra che salva le text e le combo da me indicate in un file txt.. il problema è che questo form è collegato ad un altro dove anche in esso vi sono delle textbox che devo salvare.. il nome di ogni text è diverso dall'altro quindi non ci sono  "conflitti"...ma come posso fare per salvare anche quelle text nello stesso file senza aggiungere un secondo pulsante registra nel secondo form?

vi posto un pezzo del codice..

Private Sub Command1_Click()
Dim scrittura As String
Dim linea As Long
    scrittura = Fornit1 & " " & txtData & " " &      txtTurni & " " & txtLinea & " " & tot1 & " " & Combo3 & " " & nota1 'etc...
    linea = FreeFile
Open App.Path & "\text.txt" For Append As #linea
    Print #linea, scrittura
    Close #linea
End Sub

Fornit1 è uno dei campi del form2 che però non mi registra...

:-?

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:46
Venerdì, 01/09/2006
Se ho capito bene quello che hai chiesto dovresti risolvere semplicemente mettendo davanti al nome della combobox del secondo form, il nome del form
ad esempio se nel form2 c'è una combo chiamata combo1, l'istruzione da mettere nel form1 è: form2.combo1.(ecc.ecc.):k::-?

PM Quote
Avatar
principiantevb (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 08/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:04
Venerdì, 01/09/2006
grazie!!! :asd: :k:
era proprio quello che volevo!

PM Quote
Avatar
psycho85 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 72
Iscritto: 20/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:58
Venerdì, 01/09/2006
Che bella la semplicità!:love:

PM Quote